Terremoto nel Partito democratico, Richetti duro contro Maurizio Martina: “Può andare a c… domattina, ha voluto preferire i Lotti, i De Luca e compagnia, non vedrà una parola di sostegno da parte mia”.
Aria di tempesta in casa Partito democratico, con il clima che si scalda a pochi giorni dalle primarie in programma per il prossimo 3 marzo. Duro lo sfogo di Richetti che punta il dito contro Martina sottolineando come in alcune regioni dell’Italia il Pd sia stato ignorato e addirittura umiliato.
Terremoto nel Partito democratico, Martina attaccato da Matteo Richetti
In un audio pubblicato in esclusiva da la Repubblica, Richetti avverte i suoi puntando il dito contro Maurizio Martina e contro l’ala renziana ancora attiva all’interno del Partito democratico. Proprio Maurizio Martina è in corso per le primarie che si svolgeranno il prossimo 3 marzo.
L’audio di Matteo Richetti contro Maurizio Martina
“Martina può andare a c… domattina, ha voluto preferire i Lotti, i De Luca e compagnia, non vedrà una parola di sostegno da parte mia. Ma laddove i nostri sono impegnati in prima fila non li lascio da soli“, si sente nell’audio di Richetti, venuto alla luce sulle colonne de la Repubblica.
Il (mezzo) passo indietro di Richetti: Il mio audio è uno sfogo in ambito privato
“Il mio audio è uno sfogo in ambito privato, dico e ripeto che sono inc… nero per la costruzione delle liste delle primarie in alcune regioni”, ha poi dichiarato Richetti provando a gettare acqua sul fuoco per spegnere l’incendio che sta animando il Partito democratico ormai a pochi giorni dalle primarie.